martedì 25 settembre 2012

Assemblea del personale Comando Livorno.

 
Domani 26 settembre presso il Comando Provinciale VVF di Livorno si svolgerà una riunione aperta a tutto il personale in occasione dello sciopero organizzato da UIL e CGIL del pubblico impiego per il giorno 28 settembre. Nonostante l'esiguo preavviso con cui siamo stati contattati, abbiamo deciso di aderire all'iniziativa,  anche perchè da oltre 15 giorni la scrivente segreteria aveva già invitato la CGIL VVF ad organizzare un incontro congiunto con il personale senza ricevere però alcuna notizia in merito. Malgrado tutto, la segreteria UIL VVF di Livorno insieme alla segreteria UIL Pubblica amministrazione parteciperà alla riunione in oggetto, nello spirito e nella consapevolezza che le battaglie si combattono e si vincono quando troviamo l'unione, come appunto  dimostra lo sciopero generale che ci stiamo apprestando a fare.
Ci scusiamo con gli iscritti ed i simpatizzanti per il pochissimo preavviso con cui avvisiamo, considerata l'importanza della riunione, e ci scusiamo di non aver avuto il tempo di affiggere nelle bacheche delle sedi di servizio l'invito all'assemblea.
Quanto prima vi comunicheremo la data in ottobre per il previsto incontro dove avremo la presenza di un esponente della segreteria Nazionale UIL PA VVF.
Cordiali saluti                                                              Il segretario Provinciale
                                                                                          Ivan Ferrari