Grande soddisfazione per il lavoro svolto dal coordinamento Provinciale UIL VVF e non solo, dove a distanza di circa un anno con la collaborazione di tutte le sigle sindacali Provinciali, si è giunti al termine della redazione del regolamento per il richiamo dei Vigili Volontari Discontinui. Il gruppo di lavoro costituito per volere del Dirigente locale, a seguito della richiesta unitaria di ben cinque sigle sindacali, era composto da un rappresentante per ogni O.S, un Dirigente incaricato dal Comando, un responsabile ufficio segreteria, ed un Vigile volontario in rappresentanza.
La disposizione sarà ufficializzata prossimamente con ordine del giorno del Comando è dovrà essere portato a conoscenza di tutti i Vigili Discontinui nell'elenco del Comando, dove entrerà in vigore presumibilmente 01/03/2013.
Nel complimentarci con tutti per l'ottimo lavoro svolto nei riguardi di una categoria di lavoratori precari atipici, ci auspichiamo nel futuro di condividere con le altre oo.ss altri obbiettivi con la stessa determinazione.
i post pubblicati:
Regolamento per il richiamo de impiego dei Vigili ...
Gruppo di lavoro Vigili Volontari
Incontro gruppo di lavoro Vigili Discontinui
Incontro gruppo di lavoro Vigili Discontinui
Livorno rinviato Incontro gruppo di lavoro Vigili ...
Livorno - Convocazione gruppo di lavoro VVD.